Lulu 2014

N/D
2.0/5
Locandina di Lulu

Lulu è un film di genere Drammatico, Romantico del 2014 diretto da Luis Ortega con Ailin Salas e Nahuel Pérez Biscayart. Durata: 84 min. Paese di produzione: Argentina.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Drammatico , Romantico
Anno
2014
Regia
Luis Ortega
Attori
Ailin Salas, Nahuel Pérez Biscayart, Daniel Melingo, Miguel Angel Castillo
Paese
Argentina
Durata
84 Min

Trama

La trama di Lulu (2014). Lucas e Lulu, giovani di strada di Buenos Aires, sono molto innamorati ma totalmente indifferenti alla realtà che la città offre loro. Lucas, allo scopo di far ridere Lulu, continua a dedicarsi ad attività stravaganti ma criminali. La città, per loro, è come un enorme parco giochi, di cui non sono tenuti a rispettare le regole.

Recensione

Lulu ha i capelli arruffati e una pallottola nel petto. E' sfuggita ad un amico, dice al medico che la cura. L'amico in questione, Lucas, è in realtà il suo fidanzato, un ragazzo che vive ai margini di Buenos Aires passando le sue giornate a sparare contro le statue o compiendo piccoli atti criminali. Solo per il gusto di farli. Lulu ha lasciato la casa paterna da tempo ormai, nonostante sia ancora molto legata al fratellino e al padre, bloccato da tempo in un mutismo misterioso e afflitto da una grave malattia. Film come Lulu possiedono quella rara capacità di ...

Leggi la recensione completa di Lulu (2.5 stelle su 5)

Cast

Ailin Salas Lulu
Nahuel Pérez Biscayart Lucas
Daniel Melingo
Miguel Angel Castillo

Vai al cast completo di Lulu

Accoglienza

Attualmente Lulu ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Lulu è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Roma 2014: da domani sei film su Infinity Tv

    Roma 2014: da domani sei film su Infinity Tv

    Sulla piattaforma Infinity Tv visibili sei film della nona edizione. Tra questi il russo Angels of Revolution e Biagio di Pasquale Scimeca.

  • Recensione Lulu (2014)

    Recensione Lulu (2014)

    Un ragazzo e una ragazza che vivono ai margini di una metropoli come Buenos Aires sono i protagonisti del sesto lungometraggio dell'enfant prodige argentino, Luis Ortega.