Filmografia

Filmografia di N'Bushe Wright


3 Strikes


2000 – Commedia
Recitazione (Juanita Johnson)
0.0

Rob è un piccolo criminale appena uscito per la seconda volta di prigione che teme ora di finire vittima del cosiddetto "3 strikes". Seconda le legge americana infatti, chi si rende colpevole di tre reati dello stesso tipo rischia la galera a vita. Il ragazzo perciò ha intenzione di cominciare a rigare dritto per evitare ulteriori problemi con la giustizia, ma quando accetta il passaggio di un suo amico non sa a cosa sta per andare incontro.

Blade


1998 – Azione, Horror
Recitazione (Dr. Karen Jenson)
3.0 3.0

Blade, nato mezzo uomo e mezzo vampiro, è un'anima tormentata che possiede più poteri di qualsiasi essere umano o creatura delle tenebre. Ha perfezionato le sue tecniche di eliminazione sotto la guida di un cacciatore di vampiri professionista, ed è l'ultima speranza dell'umanità di sopravvivere alla dichiarazione di guerra del Diacono Frost, spietato immortale assetato di sangue.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
1999 – Recitazione (Brenda) – 1 episodio
3.6 3.6

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Dollari sporchi


1995 – Azione, Drammatico, Guerra, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Delilah Benson)
0.0

Alla fine degli anni sessanta, due afroamericani e un portoricano, arruolatisi nei Marines e mandati in Vietnam, sopravvivono ma tornano più disadattati che mai e vivono di droga e delinquenza.

Fresh


1994 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Nichole)
0.0

Michael, soprannominato Fresh, è un giovanissimo spacciatore di dodici anni che vive con sua zia e i suoi cugini. Suo padre è un senzatetto che dorme per strada, ma ogni tanto vede Fresh per giocare a scacchi con lui, sua sorella invece va a letto con i tossici ai quali egli vende la droga. E' un ragazzino tutto sommato tranquillo che vive in un mondo folle, ma ad un certo punto si rende conto di non voler più continuare a fare quella vita.