Filmografia

Filmografia di Murray MacLeod


Colombo


1971 – Drammatico, Poliziesco, Thriller, Giallo
1973 – Recitazione (Dott. Simpson) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

L'incredibile Hulk


1978 – Drammatico, Avventura, Fantascienza
1981 – Recitazione (Luden) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

L'uomo del confine


1980 – Drammatico, Azione
Recitazione (Agente FBI)
1.0 1.0

Jeb Maynard è una guardia di pattuglia tra il confine messicano e quello statunitense. Sa che una banda di criminali, tutti immigrati clandestini, è responsabile della morte dell'amico e collega Scooter, ma i federali credono si tratti di un omicidio legato alla droga. Quindi Maynard decide di farsi giustizia da solo.

Wonder Woman


1975 – Azione, Fantastico
1977 – Recitazione (The Man) – 1 episodio
3.5 3.5

Diana, la principessa amazzone figlia della Regina Ippolita, lascia l'isola di Themyscira per costruirsi una vita tra gli umani assumendo la falsa identità di Diana Prince, utilizzando i suoi superpoteri per combattere le forze del male e opporsi alle ingiustizie che si scatenano sugli innocenti.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1973 – Recitazione (Arnold) – 1 episodio
2.7 2.7

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.