Filmografia

Filmografia di Monica Parker


Defiance


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
2013 – 2015 – Recitazione (Bailey) – 16 episodi
3.3 3.3

Serie sci-fi su un probabile futuro: la Terra è ormai un pianeta completamente trasformato da una guerra galattica che ha lasciato i sopravvissuti, umani ed alieni, con un'unica scelta, quella di trovare un equilibrio per coabitare e costruire una nuova civiltà.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Ladonna) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Nancy Drew


2007 – Avventura, Ragazzi, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Hannah)
2.5 2.5

Nancy, appena trasferitasi a Los Angeles con la famiglia, è una ragazza con la passione per le investigazioni. Nel tentativo di farsi nuovi amici la ragazza si butta a capofitto in questa sua passione, cercando di scoprire dettagli sulla morte misteriosa dell'ex proprietaria della sua casa.

Una casa per Natale (FILM TV)


2006 – Drammatico, Ragazzi
Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Julie è una donna distrutta. Dopo anni di matrimonio scopre che suo marito la tradisce con una donna molto più giovane di lei e decide quindi di lasciarlo affrontando un drammatico divorzio. Il Natale è alle porte e la donna, senza casa e senza soldi, si prepara a trascorrerlo in completa solitudine. Quando sua figlia, che è stata tenuta all'oscuro di tutto, chiama per annunciare il suo prossimo rientro a casa per le feste in famiglia, la donna prende coscienza di dover ridare un senso alla sua vita.

436 - La profezia


2006 – Thriller, Giallo
Recitazione (Belma)
3.0 3.0

Da cento anni la cittadina di Rockwell Falls in Colorado ha sempre lo stesso numero di abitanti, 436. + una coincidenza molto strana sulla quale viene inviato ad indagare un funzionario addetto al censimento. Giunto nel piccolo villaggio tra i boschi l'uomo scoprirà che dietro quell'atmosfera idilliaca si nasconde un terribile segreto: nessuno lascia Rockwell Falls, mai.