Filmografia

Filmografia di Mimi Michaels


Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Caroline Winston) – 3 episodi
4.1 4.1

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

StartUp


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Mimi) – 2 episodi
3.4 3.4

Il dramma esplora cosa accade quando una brillante idea tecnologica finisce nelle mani sbagliate. Ambientata a Miami, la storia racconta di un banchiere che ha bisogno di nascondere denaro sporco, di un lord del crimine haitiano che vuole diventare rispettabile e di un hacker cubano che ha un'idea che rivoluzionerà il futuro dell'economia.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Brooke Chambers) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Sarah Marx) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Soleil) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.