Filmografia

Filmografia di Miles Heizer


Tuo, Simon


2018 – Drammatico
Recitazione (Cal)

Tutti meritano una grande storia d'amore. Ma per il 17enne Simon Spier la questione è più complicata. Il ragazzo non ha ancora trovato il coraggio di confessare alla famiglia di essere gay e di non conoscere l'identità dell'anonimo compagno di scuola di cui si è innamorato online.

Nerve


2016 – Thriller
Recitazione (Tommy)
3.0 3.0

Vee, studentessa del liceo, si è sempre tenuta distante dalle persone più popolari della scuola. Per uscire dalla sua routine, la giovane decide di partecipare a un gioco globale online costruito su una versione provocatoria e amplificata del classico 'verità o penitenza', in cui è presente un pubblico di 'osservatori' che votano per i propri preferiti e commentano quello che sta accadendo. Vee diventa un vero e proprio fenomeno e avanza in classifica fino a quando scopre che il gioco, nei suoi livelli più alti, diventa qualcosa di diverso, che arriva a situazioni di vita o di morte.

Tredici


2017 – Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione – 13 episodi
4.0 4.0

Adattamento del bestseller di Jay Asher, racconta di un timido liceale che riceve una scatola di nastri registrati da Hannah Baker, la ragazza per cui aveva una cotta e che si è tolta la vita. Ogni nastro è per una persona diversa e Hannah spiega a dodici persone il ruolo che hanno giocato nella sua morte dando tredici motivi per cui si è tolta la vita.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Joey) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Stanford Prison Experiment


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Ventiquattro studenti vengono selezionati per calarsi nei panni di guardie e prigionieri nel corso di un esperimento sociologico. Al gruppo vengono assegnati ruoli in modo causale e poi i ragazzi vengono rinchiusi in una finta prigione che si trova nel sotterraneo dell'Istituto di Psicologia di Stanford.