Filmografia

Filmografia di Mike O'Malley


BoJack Horseman


2014 – Animazione
2014 – Recitazione (Artie (voce)) – 1 episodio
4.0 4.0

Facciamo la conoscenza di un personaggio molto peculiare, un "cavallo" che è stato la star di un TV show, Horsin' Around, negli anni '90 e adesso è una stella cadente, vive di rendita a Hollywood dove passa il tempo a lamentarsi di tutto facendo sfoggio di coloratissimi maglioni.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – 2013 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Justified


2010 – Drammatico
2013 – Recitazione (Nicky Augustine) – 6 episodi
3.8 3.8

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Zona d'ombra - Una scomoda verità


2015 – Drammatico
Recitazione (Daniel Sullivan)
2.9 2.9

La pellicola è incentrata sugli effetti a lungo termine degli scontri tra i giocatori di football professionisti e si basa su fatti realmente accaduti ad atleti della NFL. A scoprire e testare questi effetti è il brillante neuropatologo Bennet Omalu, interpretato da Will Smith.

Survivor's Remorse


2014 – Commedia
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2014 – 2015 – Sceneggiatura – 4 episodi
1.0 1.0

Grazie a una combinazione di talento e fortuna, Cam Calloway e Reggie Vaughn sono riusciti a raggiungere un livello di fama e gloria a cui non avrebbero mai neanche aspirato, mentre crescevano sulle strade dei quartieri poveri di Philadelphia. Adesso che sono finalmente "arrivati" in alto però, le difficoltà non mancano, tra i problemi finanziari, le luci soffocanti della ribalta, le relazioni amorose e talvolta il senso di colpa di aver raggiunto questo successo insperato.