Filmografia

Filmografia di Michael Rady


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2009 – Recitazione (Mike Shelley) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Wes Spencer) – 4 episodi
2.7 2.7

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

UnReal


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Coleman Wasserman) – 9 episodi
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2014 – 2016 – Recitazione (Lachlan Moore) – 8 episodi
2.5 2.5

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Evan) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.