Filmografia

Filmografia di Michael Imperioli


Primal


2019 – Azione
Recitazione (Paul Freed)

Un cacciatore che lavora per conto degli zoo ha prenotato un posto a bordo di una nave mercantile per trasportare alcuni animali esotici e mortali negli Stati Uniti, insieme a un assassino politico, situazione che deve però rimanere segreta. Quando il killer fugge e libera gli animali, l'equipaggio e i viaggiatori si ritrovano di fronte a una situazione caotica e pericolosa.

Mad Dogs


2015 – Drammatico, Commedia
? – Recitazione (Lex)
3.3 3.3

Adattamento dell'omonima serie inglese, la storia racconta di un gruppo di amici quarantenni - alcuni single, altri sposati, altri ancora divorziati - che si riuniscono per celebrare il pensionamento di uno di loro, intenzionato a ritirarsi in una lussuosa villa in Belize. Il viaggio verso la località esotica si trasformerà in un coacervo di rancori sopiti, segreti inespressi, inganni e delitti che trasformerà le vite del gruppo in un incubo.

Alex, Inc.


2018 – Commedia
? – Recitazione (Eddie Ramirez)
4.0 4.0

Serie comedy su Alex Schuman, un brillante radio-giornalista, marito e padre di famiglia che decide un bel giorno di lasciare il suo lavoro e diventare imprenditore di un business tutto suo. Presto si accorge che creare un'impresa dal nulla è molto più complicato di quanto pensasse.

The Last Full Measure


2018 – Drammatico, Guerra
Recitazione
3.5 3.5

L'investigatore del Pentagono Scott Huffman è intento a combattere la macchina politica di Washington. L'uomo inizia a collaborare controvoglia con i veterani dell'Operazione Abilene per convincere il Congresso ad assegnare la Medaglia al Valore a un coraggioso medico dell'Air Force, William Pitsenbarger, che ha salvato la vita di 60 Marines nel corso di una delle battaglie più sanguinose della Guerra del Vietnam. Mentre la battaglia imperversava, e dopo che l'ultimo elicottero era partito, l'uomo ha continuato a salvare i commilitoni fino a che non è stato ucciso.

Escape at Dannemora


2018 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Andrew Cuomo)
3.6 3.6

Un'impiegata in una prigione di New York si innamora di due detenuti e decide di aiutarli a scappare: basato sulla famigerata fuga dal Clinton Correctional Facility nel giugno del 2015, racconta l'evasione e consecutiva caccia all'uomo di due detenuti imprigionati per omicidio.