Filmografia

Filmografia di Michael D. Joseph


La stanza delle meraviglie


2017 – Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

In epoche diverse, uno nel 1927, l'altro nel 1977, due bambini sordi fuggono a New York City.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Spacciatore) – 1 episodio
4.3 4.3

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Crashing


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Cliente Club) – 1 episodio

Le disavventure di un comico che, dopo essere stato lasciato da sua moglie, finisce come ospite in casa di comici famosi appropriandosi del loro divano.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Park Goer) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Only Living Boy in New York


2017 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Dopo essere venuto a conoscenza della relazione clandestina del padre, un giovane si innamora a sua volta della stessa donna.