Filmografia

Filmografia di Michael Chmiel


Luke Cage


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Cameraman) – 1 episodio
4.0 4.0

Comic-series dell'universo Marvel televisivo, segue le gesta di Luke Cage, che, a causa di un esperimento finito male, ha acquistato un incredibile potere, quello di essere indistruttibile e di avere una forza sovrumana. Deciso a sfruttare questo dono nel migliore dei modi, Luke decide di aiutare il prossimo e combattere la criminalità a New York City.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2014 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

The Inevitable Defeat of Mister and Pete


2013 – Drammatico
Recitazione (Impiegato)
3.0 3.0

In una torrida estate a New York City la madre del tredicenne Mister viene arrestata dalla polizia lasciando il figlio a badare al fratellino di nove anni Pete. Mister deve procacciarsi il cibo, evitare che i servizi sociali lo scoprano e sopravvivere nella caotica Brooklyn insieme al fratellino.

All Hallows' Eve


2013 – Horror
Recitazione (John)
0.0

Mentre i bimbi si godono i dolcetti raccolti nella notte di Halloween, la loro babysitter scopre che oltre a cioccolatini e caramelle i bimbi hanno ricevuto anche una strana videocassetta. Sul nastro c'è un film horror a episodi il cui protagonista è un clown omicida psicopatico... e ora il clown sta cercando lei!

La fuga di Martha


2011 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Scruffy Man)
3.6 3.6

Una giovane donna cade in una grave crisi di identità dopo avere lasciato i confini di una comunità-setta rurale. Intrappolata tra sconvolgenti sprazzi di ricordi dal passato e visioni di un futuro pericoloso, viene sopraffatta da un confuso senso di timore che la getta in preda a paranoie e misteriosi sensi di colpa.