Filmografia

Filmografia di Maurizio Marchitelli


Scusa ma ti voglio sposare


2009 – Commedia, Romantico
Scenografia
2.3 2.3

Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.

Amore 14


2009 – Commedia, Romantico
Scenografia
1.3 1.3

Carolina ha quasi quattordici anni e vive la sua età con la spensieratezza tipica delle adolescenti dividendosi tra la scuola, gli amici, i sogni e l'amore. Quando la ragazza incontra Massimiliano si innamora immediatamente di lui, ma perde il cellulare che contiene il suo numero di telefono, e con esso tutto ciò che sapeva di lui.

Visions


2009 – Thriller
Scenografia
2.1 2.1

Le agghiaccianti torture di un imprendibile serial killer riemergono come visoni nella mente di un ragazzo appena uscito dal coma. Il giovane con i suoi incubi tremendamente realistici diventerà la chiave di volta per arrivare alla soluzione che la polizia non ha ancora trovato e svelare il caso del sadico serial killer che nasconderà un orribile segreto.

Ovunque tu sia (FILM TV)


2008 – Drammatico
Scenografia
0.0

Il giorno del suo quarantesimo compleanno, Barbara, una maestra d'asilo, riceve una notizia devastante: suo figlo Marco è stato arrestato in Thailandia per traffico di droga. Nonostante sembri una donna all'apparenza fragile e sognatrice, Barbara decide di partire per la Thailandia, determinata a salvare suo figlio, e contro il parere di suo marito, che invece non crede all'innocenza di Marco.

Scusa ma ti chiamo amore


2008 – Commedia, Romantico
Scenografia
2.0 2.0

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...