Filmografia

Filmografia di Matthew Payne


Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2009 – Recitazione (James Miles) – 1 episodio
3.7 3.7

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

La famiglia omicidi - Keeping Mum


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

n pastore di una comunità rurale è così preso dalla scrittura del sermone perfetto che non si accorge che sua moglie ha una relazione con un insegnante di golf e i suoi figli sono allo sbando. A dare una raddrizzata alla famiglia ci penserà un'anziana e bizzarra governante...

Gioco di donna


2004 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

La fotografa Gilda Bessé condivide il suo appartamento parigino, e il suo cuore, con Guy Malyon, un insegnante irlandese, e Mia, una rifugiata spagnola. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale Gilda continua la sua vita lussuosa, mentre Guy e Mia sentono il bisogno di ribellarsi alla dittatura fascista...

L'orecchio dei Whit


1999 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Texas, tardi anni '60. La famiglia Whit si riunisce per il funerale del patriarca, Sparta. Ma questo non è un funerale come gli altri, perché gli Whit non sono una famiglia come le altre. Il nipotino Sparta jr. cerca di vedere il cadavere e scopre la nonna impegnata in riti macabri e inquietanti. Intanto, tra suo padre e suo zio monta la tensione per questioni economiche.

Le due verità - Forever mine


1999 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Alan Ripley lavora come bagnino sulla spiaggia di un bellissimo albergo di Miami. Il ragazzo si innamora di Ella, la giovane moglie di un ricco uomo d'affari newyorchese. Al termine della vacanza, la donna pone fine alla sua scappatella, ma Alan decide di seguirla a New York. Ella racconta tutto al marito che, in preda alla gelosia, riesce a far arrestare il corteggiatore. In prigione Alan viene ferito gravemente da alcuni carcerati al soldo del miliardario e rimane sfigurato. Tredici anni dopo, con una nuova identità, Alan torna a New York per vendicarsi.