Filmografia

Filmografia di Mary Stephen


Dot 2 Dot


2014 – Drammatico
Montaggio

Un'insegnante appena arrivata a Hong Kong cerca di scoprire il significato dei graffiti che vede nelle stazioni della metropolitana, dai quali è rimasta affascinata.

Cogunluk


2010 – Drammatico
Montaggio
0.0

Anche a Istanbul è difficile la vita per Romeo e Giulietta. Specie se lui appartiene al mondo del conformismo e della piccola borghesia e lei è invece una ragazza curda alla ricerca della sua normalità in un mondo in cui la maggioranza non accetta le trasgressioni.

The Drunkard


2010 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Mr. Lau è un immigrato dalla Cina continentale, stordito dai fumi dell’alcool, che fatica a tirare avanti come scrittore. La città nei primi anni Sessanta è già preda della febbre del denaro, e il disincanto è sempre dietro l’angolo. Un amico idealista fonda una rivista letteraria e lo coinvolge come forza creativa chiave, ma in breve tempo Lau si mette a scrivere sceneggiature per un regista senza scrupoli e a sfornare per soldi robaccia porno o di arti marziali per i giornali.

Judge


2009 – Drammatico
Montaggio
0.0

Nel 1997 in una piccola città del nord della Cina un criminale di nome Qiu Wu viene condannato a morte per il furto di due automobili. Il giudice capo incaricato del caso, Tian, ha appena perso la figlia in un tragico incidente stradale. La ragazza è stata uccisa proprio da una macchina rubata. Una modifica alla legge offre però a Qiu Wu l'opportunità di poter evitare l'esecuzione.

Last Train Home


2009 – Documentario, Drammatico
Montaggio
0.0

Ogni primavera, le città cinesi sono gettate nel caos da 130 milioni di migranti, che lasciano il loro luogo di lavoro per raggiungere i propri villaggi natali per le celebrazioni del nuovo anno. Un esodo che è la più grande migrazione del mondo moderno, la fotografia di un paese preso tra le sue radici rurali e il suo futuro industriale.