Triple agent 2004

N/D
2.3/5
La locandina di Triple agent

Triple agent è un film di genere Drammatico, Thriller del 2004 diretto da Eric Rohmer con Katerina Didaskalu e Serge Renko. Durata: 115 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Francia.

Data di uscita
3 Giugno 2005 (Italia)
17 Marzo 2004 (Francia)
Genere
Drammatico , Thriller
Anno
2004
Regia
Eric Rohmer
Attori
Katerina Didaskalu, Serge Renko, Cyrielle Claire, Grigori Manukov, Dimitri Rafalsky, Nathalia Krougly, Amanda Langlet, Jeanne Rambur
Paese
Francia
Durata
115 Min
Distribuzione
Bim Distribuzione

Trama

La trama di Triple agent (2004). È il 1936, l'Europa è scossa dal Fronte Popolare francese e dalla Guerra civile spagnola... Fjodor, un giovane generale dell'esercito zarista rifugiatosi a Parigi e sua moglie, un'artista greca di nome Arsinoé, prendono parte anch'essi al caos generale. Mentre lei simpatizza con i vicini di casa comunisti, lui svolge missioni segrete, divertendosi a confondere le acque. Non tenta neppure di nascondere il fatto di essere una spia, ma tiene celata l'identità di coloro per cui opera.

Cast

Katerina Didaskalu Arsinoé
Serge Renko Fiodor
Cyrielle Claire Maguy
Grigori Manukov Boris
Dimitri Rafalsky Generale Dobrinsky
Nathalia Krougly Il Generale
Amanda Langlet Janine
Jeanne Rambur Dany

Vai al cast completo di Triple agent

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Triple agent e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Triple agent è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Giugno 2005 (Bim Distribuzione); la data di uscita originale è: 17 Marzo 2004 (Francia).

Accoglienza

Attualmente Triple agent ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Triple agent è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • In sala: le uscite del 1 e del 3 giugno

    In sala: le uscite del 1 e del 3 giugno

    L'attesissimo 'Sin City' inaugura un lungo week end di cinema: con il film di Rodriguez arrivano nelle sale l'ultimo, controverso film di Gregg Araki, la brava Naomi Watts, Isabella Ferrari in un ruolo sensuale ed altro ancora.