Filmografia

Filmografia di Marta Etura


L'uomo dai mille volti


2016 – Thriller
Recitazione (Nieves Fernández Puerto)
2.8 2.8

Francisco Paesa, uno dei personaggi più intriganti sulla scena spagnola degli ultimi decenni, è stato uomo d’affari, banchiere, trafficante d’armi, gigolò e playboy, diplomatico, avventuriero, truffatore e agente segreto: insomma una spia. Nel 1995, Luis Roldán e sua moglie lo assoldano per nascondere un miliardo e mezzo di peseta sottratti al Ministero del Tesoro. Con l’aiuto di Jesús Camoes, suo inseparabile compagno, organizza una brillante operazione dove verità e menzogna hanno confini sottili.

Sexo fácil, películas tristes


2014
Recitazione (Marina Vidarte)
2.0 2.0

A Buenos Aires, sotto un cielo plumbeo e caotico, Pablo ripensa alla sua disastrosa vita sentimentale; intanto, scrive la sua commedia romantica ambientata in una Madrid viva, brillante e affascinante, in cui si aggirano Victor e Marina.

The Last Days


2013 – Thriller
Recitazione (Julia)
3.0 3.0

Una misteriosa epidemia si diffonde in tutta la terra. L'umanità sviluppa un timore irrazionale degli spazi aperti che culmina in morte istantanea. Presto tutto il genere umano è intrappolato negli edifici. Mentre Barcellona è nel caos, Marc si mette alla ricerca della fidanzata Giulia senza mai uscire all'aperto.

The Impossible


2012 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Simone)
3.3 3.3

Maria, Henry e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all'hotel e si dirige verso di lei.

Eva


2011 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Lana)
3.5 3.5

Anno 2041. Alex, un famoso ingegnere cibernetico, fa ritorno a Santa Irene per portare a termine una missione particolare per conto della Facoltà di Robotica: la creazione di un bambino robot. Durante la sua assenza molte cose sono cambiate: suo fratello David e la sua ex fidanzata , Lana, hanno avuto Eva. La vita di Alex viene stravolta da questa bambina speciale e carismatica, che fin dal primo momento stabilisce con lui una relazione di profonda complicità. Insieme intraprenderanno un viaggio che li porterà alla scoperta di una inaspettata verità.