Filmografia

Filmografia di Mario Montero


El bosc


2012 – Thriller
Fotografia
0.0

Una famiglia di Matarraña nasconde un segreto ancestrale: una luce soprannaturale proveniente dalla loro casa diventa visibile due notti l'anno. Secondo la tradizione di famiglia le luci sono una porta verso un altro mondo da cui non si fa ritorno una volta attraversata la luce.

Amigos


2011 – Commedia
Fotografia
0.0

Nacho, Santi, Diego e Victor, tutti 35enni, sono amici sin dall'infanzia. Quando era più giovani si divertivano a mettersi in competizione in diverse occasioni, ma in seguito ad un incidente provocato da Nacho, queste gare furono poi ignorate. Dieci anni dopo, alla morte di Nacho, questi ha lasciato un testamento piuttosto bizzarro nel quale promette la sua fortuna - che ammonta a 17milioni di euro - a chi dei suoi tre amici riuscirà a fare più audience in televisione, alla fine dell'anno. I tre, dopo le comprensibili perplessità iniziali, accettano la sfida per ritrovare la magia della gioventù e con ...

El Gran Vázquez


2010 – Commedia
Fotografia
0.0

E' possibile vivere fuori dal sistema, pensando solo a sè stessi e vivendo alla giornata? Un film dedicato alla figura di Manuel Vázquez, celebre fumettista spagnolo, ma soprattutto un uomo dal vissuto straordinario e molto particolare.

Chaotic Ana


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Fotografia
2.3 2.3

Ana è una ragazza di 18 anni appassionata d'arte e pittrice di quadri naif. Improvvisamente, durante una seduta di ipnosi, Ana scopre di non essere sola: dentro di lei vivono le anime di ragazze vissute in diverse epoche, tutte morte all'età di 22 anni, in circostanze tragiche e misteriose. Così Ana s'imbarca in una lotta contro il tempo per scongiurare un destino che appare ineluttabile.

Barcelona, un mapa


2007 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Sei solitudini in cerca d'identità: in una sola notte, nel grande e polveroso appartamento di Rosa e Ramon, si incrociano memorie, destini, paure. Dal regista di Ocaña, un racconto collettivo che è anche un viaggio nell'identità di una città, tra passato e presente.