Filmografia

Filmografia di Marina Salas


La mano invisibile


2016 – Drammatico
Recitazione (Ragazza)
3.0 3.0

Un magazzino industriale viene trasformato in un palcoscenico in cui un gruppo di professionisti ordinari si riuniscono quotidianamente per eseguire differenti mansioni con apparente normalità. A loro insaputa, però, sono osservati da un pubblico. Cosa ci sarò dietro a tutta questa operazione?

Tengo ganas de ti


2012 – Romantico
Recitazione (Katina)
2.5 2.5

Hache torna dal suo soggiorno a New York a Roma e decide di ricostruire la sua vita, senza pensare che prima o poi incontrerà di nuovo Babi. Prima che ciò possa accadere, però, il ragazzo fa la conoscenza di Gin e comincia a pensare che potrebbe innamorarsi di nuovo.

Striscia vincente


2012 – Commedia
Recitazione (Vanessa)
2.0 2.0

I Pelayos sono una famiglia senza arte né parte che scopre di avere un incredibile talento per la roulette. I membri del team di giocatori usano abili trucchi che coinvolgono abilità psichiche e matematica per vincere al gioco e accumulare un bel gruzzolo sbancando i casinò di tutto il mondo.

Tres metros sobre el cielo


2010 – Romantico
Recitazione (Katina)
2.9 2.9

Amore improbabile tra due adolescenti. Lei è una ragazza appartenente a una famiglia ricca e abituata a rispettare le regole. Lui è un giovane ribelle, impulsivo e amante del rischio che passa il tempo tra risse e gare motociclistiche illegali.

Lope


2010 – Drammatico
Recitazione (Dama Soneto)
0.0

XVI secolo. Un giovane soldato torna dalla guerra a Madrid. Come centinaia di giovani ancora non ha deciso che strada intraprendere. Mentre lotta tra mille preoccupazioni e le proprie ambizioni, incontra due donne: una liberale, imprenditrice di successo, l'altra una sognatrice. Attraverso l'esperienza il ragazzo impara che cosa significa veramente amare. Perseguitato, imprigionato, minacciato da criminali e banditi dovrà nascondersi nel porto di Lisbona, dove si sta preparando la più grande flotta dell'epoca.