Filmografia

Filmografia di Mariah Bonner


Scorpion


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Natalya Abelev) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2014 – Recitazione (Eve) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2011 – Recitazione (Iona Vaci) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Universal Soldier: Il giorno del giudizio


2012 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Sarah)
2.7 2.7

John si risveglia dal coma e scopre che la moglie e la figlia sono state vittima di un brutale attacco nella loro casa. Perseguitato dalle immagini del crimine, che gli appaiono come flash, John giura di uccidere il responsabile, Luc Deveraux, ma mentre tenta di chiarsi le idee la situazione si complica. L'uomo inizia a essere perseguitato da UniSol e mentre si avvicina sempre di più a Deveraux e al suo esercito di soldati geneticamente modificati, guidati da Andrew Scott, scopre alcuni segreti che lo spingono a chiedersi se le immagini che ha impresse nella mente corrispondano alla realtà.

The Client List


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Amelie) – 1 episodio
2.5 2.5

Riley è una casalinga del Texas e si trova improvvisamente ad aver bisogno di un lavoro quando suo marito l'abbandona. Pur di mandare avanti la famiglia, Riley accetta un lavoro come massaggiatrice al The Rub, un centro di massoterapia che però nasconde più di un segreto...