Filmografia

Filmografia di Mansour Badri


Eye on Juliet


2017 – Drammatico
Recitazione (Bassam)
4.5 4.5

Gordon, pilota di droni, si imbatte in Ayusha, giovane donna del Medio Oriente. Il compito di Gordon è sorvegliare un oleodotto nel deserto, ma l'uomo è affascinato da Ayusha. Il problema è che lui si trova in America, a migliaia di chilometri dall'oggetto del suo desiderio. In più Ayusha è promessa in sposa a un uomo più anziano che non ama. Nonostante la distanza, i due faranno tutto ciò che possono per sfuggire al fato che li separa.

Tyrant


2013 – Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Ziad) – 2 episodi
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.

The Night Manager


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Egyptian Policeman) – 1 episodio
3.1 3.1

Thriller drammatico incentrato sulla figura di Jonathan Pine, ex militare, che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo. Pine viene ingaggiato per diventare un agente segreto per infiltrarsi nel giro di un potente e corrotto uomo d'affari, Richard Roper, un individuo chiave nel traffico di armi.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Palestinese) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Hamid) – 1 episodio
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.