Filmografia

Filmografia di Manal Issa


My Favorite Fabric


2018 – Drammatico
Recitazione (Nahla)

Damasco, marzo 2011. L'inizio della rivoluzione. Nahla è una donna di 25 anni, combattuta tra il suo desiderio di libertà e la speranza di lasciare il paese attraverso un matrimonio combinato con Samir, un espatriato siriano negli Stati Uniti. Ma Samir preferisce la sua sorella minore Myriam, più docile. Nahla stringe così alla sua nuova vicina, la signora Jiji, che vuole aprire un bordello.

One of These Days


2017 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Un racconto di 24 ore su un gruppo di giovani a Beirut. Non hanno più di vent’anni, sono intelligenti, belli e affamati di vita. Beirut sta vivendo un altro attacco terroristico con manifestazioni in strada e posti di blocco di polizia. Per questa generazione, che ha conosciuto la guerra fin dalla nascita, purtroppo è solo un giorno come un altro. Gli resta la musica, la giovinezza e i loro sogni. Giocano a sedursi, si innamorano e disinnamorano e, così facendo, passano le giornate.

Nocturama


2016 – Drammatico
Recitazione (Sabrina)
2.5 2.5

Parigi. Un gruppo di adolescenti provenienti da contesti sociali differenti comincia a fare una strana danza tra la metropolitana e le strade della capitale. Si riuniscono in un unico posto, un centro commerciale, all'ora di chiusura. Parigi esplode per gli attacchi terroristici, l'assalto ha inizio.