Filmografia

Filmografia di Malisa Longo


Pierino torna a scuola


1990
Recitazione
3.0 3.0

Il terribile Pierino, ormai prossimo alla maggiore età, ha da tempo lasciato la scuola elementare senza essere riuscito a prendere la licenza. Dopo aver tentato senza successo vari lavori, spinto dalla nonna decide di tornarvi sui banchi.

Snack Bar Budapest


1988 – Drammatico, Noir, Erotico
Recitazione
2.3 2.3

L'Avvocato è un mezzo fallito radiato dall'albo per aver schiaffeggiato un magistrato in aula che vive facendo da consulente per loschi uomini d'affari, e quando accompagna la sua amante Milena in una località balneare ad abortire, conosce Molecola, un diciassettenne a capo di una banda di teppisti e prostitute che ha il sogno di trasformare la città in un grande luna park. Molecola propone all'Avvocato di fiancheggiarlo e questi accetta, affascinato dalla sua determinazione.

Carabinieri si nasce


1985 – Avventura, Comico
Recitazione
0.0

Dopo essere evasi di prigione, due ladruncoli si rifugiano in una caserma di carabinieri, dove vengono scambiati per ispettori. Viene quindi affidato loro il compito di assicurare la sicurezza di quattro astronaute in visita a Roma e per stare al gioco ed evitare la prigione i due accettano, ma si troveranno ad affrontare un gruppo di spietate spie che vogliono far saltare i colloqui di pace tra Gorbaciov e Reagan.

Miranda


1985 – Erotico
Recitazione
2.3 2.3

Immediato dopoguerra, nel Ferrarese-Bassa Padana: Miranda, avvenente e disponibile locandiera è in attesa del marito disperso in guerra, e nel frattempo si concede numerosi svaghi sentimentali: ha un amante fisso, Berto che è un autotrasportatore con il quale litiga spesso; un amante di passaggio, Carlo, un ex fascista al confino che le fa regali costosi; un amante di passaggio, Norman, un giocvane americano che lavora al metanodotto e della quale sembra innamorata, e poi c'è Toni, il cameriere della locanda che è innamorato di Miranda, ma al quale lei non permette di manifestare i propri sentimenti. Miranda passa da ...

La dottoressa ci sta col colonnello


1980 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Giovanna Punzone)
2.5 2.5

Grazie ad un intervento operato dalla dottoressa americana Eva Russel, il colonnello Anacleto Punzone ha la possibilità di scambiare il suo membro, decisamente piccolo, con quello della recluta Arturo Mezzancolla, ovviamente all'insaputa del soldato. Ma le cose non vanno per il verso giusto.