Filmografia

Filmografia di Malaya Rivera Drew


Tre manifesti a Ebbing, Missouri


2017 – Poliziesco, Commedia
Recitazione (Gabriella)
3.8 3.8

Furiosa perché la polizia non ha catturato il killer di sua figlia, Mildred Hayes compra tre cartelloni pubblicitari da usare per incitare i poliziotti all'azione. Mildred nutre rancore soprattutto nei confronti dello Sceriffo Bill Willoughby...

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2011 – Recitazione (Detective Barrios) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Jane-Anne Deveraux) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Suzie Fleckner) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Jane-Anne Deveraux) – 2 episodi
3.4 3.4

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.