Filmografia

Filmografia di Lucas Jade Zumann


Every Day


2018 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Nathan)

Un'adolescente si innamora di qualcuno che si trasforma in una persona diversa ogni giorno.

Chicago Fire


2012 – Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Lucas Hicks) – 2 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Anne With an E


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Gilbert Blythe) – 5 episodi
3.1 3.1

Adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi firmato da Lucy Maud Montgomery sulle vicende di un'orfanella, che dopo aver vissuto un periodo affidata a varie famiglie problematiche, si ritrova adottata da due anziani fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. Da lì parte l'avventura di Anna, dotata di una fantasia strepitosa che l'aiuterà ad affrontare la vita e i suoi ostacoli giornalieri.

Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2015 – Recitazione (Punk #2) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

20th Century Women


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jamie)
4.3 4.3

Sud della California, anni '70. Dorothea Fields sta provando a fare del suo meglio per crescere suo figlio Jamie, un teenager punk, e, per farlo, cerca le risposte nell'esperienza di altre donne importanti nella sua vita. Abbie è una giovane fotografa sofisticata che viene costretta a ritornare nella città in cui è cresciuta e si ritrova a vivere insieme a Dorothea e a suo figlio. Julie è una sedicenne intelligente e segretamente provocatoria, amica di Jamie, che mette alla prova la comprensione dell'amore di Dorothea imparando delle lezioni importanti.