Filmografia

Filmografia di Lizzy Gardiner


Swinging Safari


2017 – Drammatico
Costumi

Un adolescente che vive in una piccola città australiana negli anni '70 assiste allo spiaggiamento di un'enorme balena blu.

2:22 - Il destino è già scritto


2017 – Thriller
Costumi
1.9 1.9

Dylan, un controllore del traffico aereo, riesce a sfuggire al licenziamento dimostrando di non essere responsabile di un terribile scontro tra due aerei. L'incidente, causato da una misteriosa luce accecante che si è manifestata alle 2:22, fa si che Dylan entri in contatto con Sarah, una misteriosa ragazza da cui l'uomo si sente attratto. Insieme i due scopriranno inquietanti somiglianze tra la situazione presente e un duplice omicidio avvenuto vent'anni prima. Dylan sarà così costretto a risolvere il mistero delle 2:22 per salvare la propria vita e quella della ragazza che ama.

La battaglia di Hacksaw Ridge


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
Costumi
3.5 3.5

Desmond Doss fu il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti. Venne catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni e, cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica.

Il fidanzato di mia sorella


2014 – Commedia, Romantico
Costumi
2.7 2.7

Un professore di Cambridge trova finalmente la donna che fa per lui. Nel frattempo è costretto a ripensare alla sua vita da donnaiolo quando scopre che la sua sorellastra che studia al college è incinta.

Le due vie del destino - The Railway Man


2013 – Drammatico
Costumi
2.7 2.7

La vera storia di Eric Lomax, ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della 'ferrovia della morte' avvenuta nel corso della Seconda Guerra Mondiale che, a decenni di distanza dalla guerra, decise di mettersi sulle tracce del suo carnefice in cerca di vendetta. Patti, moglie di Lomax, sostenne il marito, lo aiutò a confrontarsi con le sue paure e scrisse all'uomo che Eric riteneva responsabile delle sue torture.