Filmografia

Filmografia di Livio Barbo


Nel più alto dei cieli


1977 – Drammatico
Recitazione (Sandro)
0.0

Un gruppo di quattordici cattolici è in visita al Vaticano per un'udienza papale. Entrano in ascensore e mentre comincia la sua salita si ferma improvvisamente. Le porte non si aprono e il gruppo, bloccato in quei pochi metri quadrati, è inizialmente stupito ma presto la paura e l'angoscia prendono il sopravvento fino ad arrivare alla violenza.

Bello come un arcangelo


1974 – Commedia
Recitazione
0.0

Il bel Gaetano, rappresentante di commercio, si è innamorato di Mariangela, la figlia sedicenne dell'avvocato Fortis. A causa della diversa estrazione sociale delle due famiglie, Gaetano, per farsi ospitare in casa Fortis, finge di essere un amico di infanzia dell'avvocato. Il giovane si troverà ben presto coinvolto in un vortice amoroso con tutte le donne di casa, persino con l'anziana signora Fortis.

Mio Mao


1970 – Avventura
Recitazione (Bob)
5.0 5.0

Giuda, un giovane contestatore, decide di recarsi in Cina per rimediare a quel che ritiene una grave pecca del regime comunista cinese: ovvero il fatto di non avere detronizzato la virtù e di odiare il vizio. Con un gruppo di suoi amici Bob, Tom, Jean, Claire e Mia, Giuda intraprende un lungo viaggio avventuroso verso la Cina, ma sarà il solo ad arrivare alla frontiera cinese...