Filmografia

Filmografia di Lionnel Astier


Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Commissario Pistillo)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Asterix e il Regno degli Dei


2015 – Animazione
Recitazione (Cétautomatix (voce))
3.1 3.1

Siamo nel 50 a.C., in una Gallia completamente invasa dai Romani. Tutta invasa a parte un piccolo villaggio abitato dagli 'irriducibili', un gruppo di Galli che resiste all'occupazione del nemico. Da qui la decisione di agire in modo diverso da parte di Giulio Cesare e di provare la strada della tentazione facendo costruire una lussuosa zona residenziale per ricchi romani tutto intorno al villaggio. Riusciranno quei barbari dei Galli a resistere ai fasti della vita romana? Saranno Asterix e Obelix a mettere i bastoni tra le ruote all'imperatore romano e a tentare di impedire che il villaggio ...

Un Village presque parfait


2014 – Commedia
Recitazione (Yvon)
0.0

Saint-Loin-la-Mauderne è un piccolo villaggio colpito dalla crisi, la cui unica speranza di sopravvivenza sta nel rilancio di una fabbrica per la produzione del salmone affumicato. L'assicurazione, però, pretende che in paese ci sia almeno un medico: ma purtroppo l'ultimo è andato in pensione da 5 anni e non è stato mai sostituito. Gli abitanti del villaggio, così, faranno di tutto per convincere il medico parigino Maxime Meyer che la felicità si trova proprio lì.

11.6


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Toni Musulin è una guardia di sicurezza, possiede una Porsche ed è un tipo solitario ed enigmatico. Un uomo ordinario intenzionato a vendicarsi per un'umiliazione subita. Un uomo che cova dentro di sè un odio cocente per il sistema.

Benvenuto a bordo


2011 – Commedia
Recitazione (Jérôme Berthelot)
2.3 2.3

Isabelle, dirigente di una grande compagnia marittima, ha commesso l'errore di scegliere per amante il suo titolare. Prima di imbarcarsi nella crociera inaugurale della flotta, la donna decide di cambiare radicalmente la sua vita e mette gli occhi su Rémy, animatore appena assunto, dando vita a un triangolo sentimentale che sulla nave si complicherà ulteriormente.