Filmografia

Filmografia di Lily Mariye


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Ashley Hong) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2014 – Recitazione (Satomi) – 3 episodi
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

One Mississippi


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato dalla vita della scrittrice comica Tig Notaro, la seguiamo mentre lascia Los Angeles per ritornare nella città natale in seguito alla morte di sua madre. Quella che comincia come una semplice chiusura degli affari di sua madre, diventa una divertente e sorprendente esplorazione della famiglia, infanzia e della vita dopo il dolore di una perdita.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Dr. Lee) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Malaya) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.