Filmografia

Filmografia di Liisa Cohen


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Vatican Tapes


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Guardia reparto psichiatrico)
2.5 2.5

Angela Holmes è una ventisettenne che a inizia improvvisamente ad avere effetti tragici su chiunque le stia accanto, provocando agli altri incidenti e morte. Quando, dopo gli esami del caso, il Vaticano decide di compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta a una antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetterà così a padre Lozano cercare di salvare l’anima di Angela e al contempo il mondo come lo conosciamo.

Prossima fermata: Fruitvale Station


2013 – Drammatico
Recitazione (Tenisha)
3.5 3.5

Ricostruzione dell'omicidio di un giovane uomo di colore da parte della polizia di Los Angeles avvenuto a Fruitvale nel 2009.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2007 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

Grand Avenue (FILM TV)


1996 – Drammatico
Recitazione (Ragazza della gang #1)
0.0

Il fidanzato di Molly muore all'improvviso, lasciandola senza neanche un posto dove stare. Così la donna è costretta a fare i bagagli e partire alla volta della California, dove però l'aspetta una gang di delinquenti.