The Vatican Tapes è un film del 2015 diretto da Mark Neveldine con Olivia Dudley e Michael Peña. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
Angela Holmes è una ventisettenne che a inizia improvvisamente ad avere effetti tragici su chiunque le stia accanto, provocando agli altri incidenti e morte. Quando, dopo gli esami del caso, il Vaticano decide di compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta a una antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetterà così a padre Lozano cercare di salvare l’anima di Angela e al contempo il mondo come lo conosciamo.
Attualmente The Vatican Tapes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Vatican Tapes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Il film campione di incassi di Genovese, l'angosciante prova da Oscar di Brie Larson, il genio di Charlie Kaufman tradotto in animazione, il documentario sull'impresa della Cristoforetti e possessioni demoniache al centro della prima parte della rubrica homevideo. Poi ancora la guerra dei droni in Good Kill, il cartoon I 7 nani, la riscoperta in HD de Lo squalo 2, e ancora The end of the tour, Onda su onda e Vergine giurata.
In esclusiva su Movieplayer.it una clip di uno dei primi horror in uscita nel 2016!
Spazio all'horror per i nuovi film in uscita il prossimo anno, con alcuni titoli davvero molto interessanti, tra cui "Goodnight Mommy". In uscita anche il nuovo film di Michele Placido, 7 minuti.
Nuovo thriller demoniaco in arrivo. Nel cast anche Djimon Hounsou, Dougray Scott e la bella Kathleen Robertson.
Il regista di Man on Wire dirigerà il thriller soprannaturale The Vatican Tapes scritto da Chris Borrelli.