Filmografia

Filmografia di Lars Brygmann


Kursk


2018 – Drammatico, Storico
Recitazione
2.0 2.0

Ricostruzione dettagliata della distruzione del sottomarino russo Kursk avvenuta nell'agosto 2000 nel corso di un'esercitazione navale su larga scala. L'esplosione verificatasi mentre la ciurma si stava preparando a sparare un missile fu causata da un'avaria nel sistema. Nell'incidente perirono 118 membri dell'equipaggio.

Dicte


2012 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (John Wagner) – 10 episodi
3.9 3.9

Una serie a metà tra il crime e il noir racconta le gesta di Dicte Svendsen, una testarda giornalista di cronaca nera che non ha paura di affrontare temi scottanti e indagini pericolose. Il suo atteggiamento la mette spesso in contrasto con il detective John Wagner, ma i due riescono sempre a venire a capo della verità.

Estate '92


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Frits Ahlstrøm)
3.1 3.1

Non essendosi qualificati per la fase finale degli Europei di calcio del 1992, i giocatori della Danimarca dimenticano l'onta concedendosi un'estate di svago, senza allenamenti o partite. Ma quando la Jugoslavia è costretta a ritirarsi, i danesi vengono richiamati in campo e i giocatori hanno una sola settimana di tempo per prepararsi.

Skyscraper


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Jon, un ragazzo di diciassette anni, resta colpito quando la giovane Edith, una ragazza cieca, gli chiede di aiutarlo a risolvere un problema sessuale. Soprattutto perchè nella sua cittadina, Jon è sempre stato considerato colpevole di qualsiasi cosa, dal singhiozzo dell'autista del bus locale, o la malattia di un animale.

Fear Me Not


2008 – Drammatico
Recitazione (Frederik)
3.0 3.0

Il quarantaduenne Michael sente la necessità di un cambiamento nella propria vita, così quando sente che è in corso lo studio per un nuovo antidepressivo decide di firmare per fare la cavia senza dire nulla alla propria famiglia. A causa dei pericolosi effetti collaterali del farmaco la sperimentazione viene interrotta, ma Michael continua ad assumere le pillole fino a perdere completamente il controllo.