Filmografia

Filmografia di Landall Goolsby


Godless


2017 – Western, Drammatico
2017 – Recitazione (Operatore) – 2 episodi
4.7 4.7

Ambientato nel 1884 in una cittadina mineraria del New Mexico, Frank Griffin, minaccioso fuorilegge che terrorizza il West è impegnato a dare la caccia a Roy Goode, ex braccio destro divenuto suo nemico mortale. Mentre Roy si rifugia nel ranch di Alice Fletcher, le sue tracce conducono Frank nella pacifica cittadina di La Belle, comunità composta unicamente da donne dopo che gli uomini sono morti in un incidente in miniera.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Selwyn) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Longmire


2012 – Crime
2012 – Recitazione (Manager) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Thomas) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.