Filmografia

Filmografia di Kunal Sharma


Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Sid) – 6 episodi
3.5 3.5

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2012 – Recitazione (Raj Singh) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2009 – Recitazione (Faisal) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Spencer) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Arrested Development


2003 – Commedia
2013 – Recitazione (Ray) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.