Filmografia

Filmografia di Kulbhushan Kharbanda


Beeba Boys


2015 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Daddy Johar)
0.0

Jeet Johar è un amorevole padre single, un figlio rispettoso, un orgoglioso Sikh e un rude gangster che guida una posse di carismatici e brutali criminali. In lotta col alcune gang rivali per aumentare il giro di affari, Jeet è sotto pressione, ma la situazione peggiora quando incontra una bionda giurata al suo processo per omicidio e decide di accoglierla nella banda.

Haider


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Il giovane Haider fa ritorno a casa, nel Kashmir, dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa di suo padre. Una volta a casa, non solo scopre che suo padre è detenuto dalle forze di sicurezza per via della sua militanza, ma anche che sua madre ha una relazione con suo zio. Quando i due ricevono la notizia della morte del padre di Haider, cercano di venire a patti con l'evento: ma presto Haider scopre che il responsabile della morte del genitore è proprio suo zio. Il giovane si imbarcherà così in un viaggio alla ricerca della vendetta.

I figli della mezzanotte


2012 – Drammatico
Recitazione (Picture Singh)
3.0 3.0

Saleem Sinai, figlio di una povera madre single, è stato scambiato alla nascita da un'infermiera dell'ospedale di Bombay con Shiva, erede di una ricca famiglia. I due sono legati da strani poteri telepatici che condizionano le loro vite incatenandole l'una all'altra in un tumultuoso viaggio attraverso l'India del XX° secolo.

Fernes Land


2011 – Drammatico
Recitazione (Pamma)
0.0

Haroon è un parrucchiere pakistano che è immigrato illegalmente in Germania, mentre Mark, un agente assicurativo, sogna di andare via dal paese. Un incidente d'auto li farà incontrare ed entrambi scopriranno di avere una cosa in comune: il desiderio di essere lontani.

La sposa dell'imperatore


2008 – Musicale, Romantico
Recitazione (Raja Bharmal)
3.7 3.7

Jodhaa, figlia del re Bharmal di Amer, viene utilizzata per motivi di alleanza e data in sposa al grande re Akbar. Costui dovrà conquistarla cercando di superarne i pregiudizi e i risentimenti.