Filmografia

Filmografia di Kristina Anapau


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Megan Marston) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2011 – 2012 – Recitazione (Maurella) – 3 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

The Glades


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione (Darcy Owens) – 2 episodi
3.3 3.3

Jim è un poliziotto di Chicago che viene cacciato dal corpo dopo essere stato ferito e acccusato dal suo capitano di avere una tresca con la moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim pensa che forse è meglio cambiare aria e si trasferisce in una piccola città della Florida unendosi al corpo di polizia statale.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Virginia Felton) – 1 episodio
3.2 3.2

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Erica) – 1 episodio
2.2 2.2

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.