Filmografia

Filmografia di Kim Kap-su


Mr. Sunshine


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Hwang Eun-san)
4.5 4.5

Dramma storico ambientato nel 1871, racconta la storia di un ragazzo nato in una famiglia di domestici in Korea che viaggia fino agli Stati Uniti. Ritorna in patria dopo essere diventato un ufficiale della marina e incontra una fanciulla aristocratica di cui si innamora. Allo stesso tempo score un piano segreto di una nazione straniera per colonizzare la Korea.

Steel Rain


2017 – Azione
Recitazione (Ri Tai-han)

Corea del Nord, durante un golpe un agente segreto scappa a sud con il suo leader ferito, per salvarlo ed evitare una guerra.

My Brilliant Life


2014 – Drammatico
Recitazione (Padre di Dae-soo)
3.0 3.0

Il sedicenne A-Reum ha la sindrome di Progeria, una rara malattia genetica che causa un invecchiamento precoce, fin dalla prima infanzia. Nonostante ciò, A-Reum ha lottato contro il male con tutte le sue forze, ed è stato cresciuto dai suoi genitori, i giovani Mira e Dae-su, come tutti gli altri bambini. Tuttavia, le sue condizioni si aggravano col tempo: i due genitori, nonostante siano a conoscenza dell'inutilità della cosa, appaiono in una trasmissione televisiva con lo scopo di raccogliere fondi per le cure mediche del ragazzo. Il caso di A-Reum attira l'attenzione dell'opinione pubblica, e presto il ...

Two sisters


2003 – Horror, Drammatico
Recitazione (Mu-hyeon)
3.1 3.1

Dopo un periodo trascorso in una clinica per malattie mentali, le due sorelle Su-mi e Su-yeon fanno ritorno alla casa di famiglia, dove vivono il padre e la crudele matrigna. All'arrivo delle due ragazze, strani eventi iniziano a verificarsi nella casa; presenze che rimandano ad un oscuro passato che le due sorelle saranno costrette a rivivere.

KT


2002 – Thriller
Recitazione (Kim Chang-Won)
2.0 2.0

Tomita, agente speciale giapponese, scopre che la fidanzata di un testimone nordcoreano è stata rapita dai servizi segreti della Corea del Sud. Nel frattempo, l'ambasciata sudcoreana ha l'ordine di uccidere Kim Dae Jung, nome in codice "KT", che vive in esilio in Giappone: Tomita finirà coinvolto nella questione.