Filmografia

Filmografia di Kathleen Robertson


Little Bee


2019 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto

Una giovane nigeriana è in cerca di asilo politico. Nel frattempo Sarah O'Rourke, giornalista di un magazine britannico, incontra la ragazza durante la lotta per il petrolio che avviene al delta del fiume Niger e la ritrova nuovamente in Inghilterra alcuni anni dopo, in circostanze misteriose e complesse.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Kitty O'Neill) – 18 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2014 – Recitazione (Jodi Wilson) – 3 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
2014 – 2015 – Recitazione (Hildy Mulligan) – 22 episodi
3.4 3.4

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

The Vatican Tapes


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Dr. Richards )
2.5 2.5

Angela Holmes è una ventisettenne che a inizia improvvisamente ad avere effetti tragici su chiunque le stia accanto, provocando agli altri incidenti e morte. Quando, dopo gli esami del caso, il Vaticano decide di compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta a una antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetterà così a padre Lozano cercare di salvare l’anima di Angela e al contempo il mondo come lo conosciamo.