Filmografia

Filmografia di Kate Harper


Un solo amore (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Segretaria del Dott. Hiller)
0.0

Matthew e Silvia si innamorano. Lei è figlia di un uomo potente che l'ha promessa sposa ad un uomo altrettanto ricco e potente. La ragazza si allontana dalla famiglia fino a quando Matthew non viene ferito gravemente da un gruppo di guerriglieri e Silvia è costretta a chiedere aiuto al padre. In cambio gli promette di sposare il ragazzo scelto dalla sua famiglia...

Waterland - Memorie d'amore


1992 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Guest at Dinner Party)
0.0

Un insegnante di scuola superiore, per interessare i suoi allievi, racconta alla sua classe di essere cresciuto nelle paludi inglesi ad est della Gran Bretagna. La sua storia riguarda tutti gli eventi che hanno definito l'uomo che è divenuto...

Sinistre ossessioni


1995 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Madre)
1.5 1.5

Dopo la morte dei suoi genitori, il giovane Darky Noon, un ragazzo per bene devoto alle sacre scritture, si perde in un bosco. Raccolto da un camionista di passaggio, il ragazzo trova ospitalità a casa di Callie e Clay, una coppia che vive in quei boschi e che si offre di aiutarlo a rimettersi in sesto dopo la brutta esperienza. Giorno dopo giorno, Darkly sviluppa una morbosa ossessione nei confronti della donna che va contro tutti i suoi sani principi..

Operazione Rembrandt (FILM TV)


1995 – Azione, Thriller
Recitazione (Psicologo)
0.0

È stata creata una squadra speciale della polizia, ne fanno parte Mike e Sabrina. Il loro compito? Porre fine ai furti commissionati dai più grandi antiquari del mondo. L'ultimo colpo messo a segno è il furto di "La ronda di notte" di Rembrandt. I ladri lo hanno sottratto da un museo di Amsterdam e si sono rifugiati a Hong Kong dove tentano di piazzarlo sul mercato.

Spies Inc.


1992 – Avventura, Commedia
Recitazione (Annunciatrice TV)
0.0

Su una piccola isola asiatica un gruppo di improbabili agenti segreti di diverse nazionalità, stanchi dell'inattività dopo la Guerra Fredda, elabora un pericoloso piano per creare un incidente internazionale e trarne profitto.