Home Karen Black Filmografia

Filmografia di Karen Black


She Loves Me Not


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Karla)
0.0

Una scrittrice americana conduce una vita abbastanza riservata, ma è alla ricerca di amore e avventura. Ma la attendono situazioni paradossali prima di riuscire a raggiungere il suo obiettivo.

Dark Blood


2012 – Thriller
Recitazione (Donna del motel)
0.0

Film girato da River Phoenix nel 1993 e successivamente editato e postprodotto nel 2012 dal regista - Boy è un giovane vedovo che vive nel deserto, in quello che è stato il sito di alcuni test nucleari. Vivendo come un eremita, attende la fine del mondo intagliando bamboline Katchina che crede abbiano poteri magici. Nel frattempo, l'auto di una coppia impegnata in una seconda luna di miele si rompe nel bel mezzo dell'Arizona, e i due vengono soccorsi e poi tenuti prigionieri da Boy.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Vera Morgan) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore Don …

Irene in Time


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Sheila)
0.0

Focus sulla complessa relazione tra padri e figlie e sulle conseguenze che queste relazioni causano nel corso della vita.

Repo Chick


2009 – Commedia
Recitazione (Zia de la Chasse)
1.0 1.0

Ricca e viziata, Pixxi De La Chasse è stata diseredata dalla famiglia in seguito ai numerosi arresti per guida pericolosa, alla sua incapacità di trovarsi un lavoro e alla sua mancanza di una parvenza di responsabilità. Quando recupera la sua auto, Pixxi viene ingaggiata da Arizona Gray e Agua, "repo men", e grazie al suo entourage ben presto diventa la migliore recuperatrice sulla piazza: confidente punk, guardia del corpo dal look impeccabile e appariscente stilista. Mentre è alla ricerca di alcuni vagoni d'epoca (cercati anche da un'agenzia governativa segreta!) per i quali c'è una taglia di un milione di dollari, …