Repo Chick 2009

N/D
1.0/5
La locandina di Repo Chick

Repo Chick è un film di genere Commedia del 2009 diretto da Alex Cox con Jaclyn Jonet e Miguel Sandoval. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Repo Chick (2009). Ricca e viziata, Pixxi De La Chasse è stata diseredata dalla famiglia in seguito ai numerosi arresti per guida pericolosa, alla sua incapacità di trovarsi un lavoro e alla sua mancanza di una parvenza di responsabilità. Quando recupera la sua auto, Pixxi viene ingaggiata da Arizona Gray e Agua, "repo men", e grazie al suo entourage ben presto diventa la migliore recuperatrice sulla piazza: confidente punk, guardia del corpo dal look impeccabile e appariscente stilista. Mentre è alla ricerca di alcuni vagoni d'epoca (cercati anche da un'agenzia governativa segreta!) per i quali c'è una taglia di un milione di dollari, l'ingenua Pixxi finisce in una singolare corsa al treno che si rivela in realtà il complotto di un'organizzazione terroristica. Se le loro richieste non verranno esaudite, il treno (che nasconde bombe dell'epoca del comunismo sovietico) verrà diretto su Los Angeles. Spetta a Pixxi De La Chasse salvare la città.

Cast

Jaclyn Jonet Jaclyn Jonet Repo Chick
Miguel Sandoval Miguel Sandoval Arizona Gray
Del Zamora Del Zamora Lorenzo
Alex Feldman Alex Feldman Marco
Chloe Webb Chloe Webb Sister Duncan
Xander Berkeley Xander Berkeley Aldrich De La Chasse
Rosanna Arquette Rosanna Arquette Lola
Robert Beltran Robert Beltran Aguas
Karen Black Karen Black Zia de la Chasse
Zahn McClarnon Zahn McClarnon Savage Dave

Vai al cast completo di Repo Chick

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Repo Chick e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Repo Chick è: 09 Settembre 2009 (USA).
Le riprese del film si sono svolte in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Dunsmuir, California, USA
Hawthorne, California, USA
Hollywood, Los Angeles, California, USA
San Francisco, California, USA

Venezia 2009 - Presentato nella sezione Orizzonti alla 66. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2009).

Accoglienza

Attualmente Repo Chick ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Repo Chick è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli