Filmografia

Filmografia di Kara Zeigon


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
? – Scenografia
3.9 3.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Nerve


2016 – Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Vee, studentessa del liceo, si è sempre tenuta distante dalle persone più popolari della scuola. Per uscire dalla sua routine, la giovane decide di partecipare a un gioco globale online costruito su una versione provocatoria e amplificata del classico 'verità o penitenza', in cui è presente un pubblico di 'osservatori' che votano per i propri preferiti e commentano quello che sta accadendo. Vee diventa un vero e proprio fenomeno e avanza in classifica fino a quando scopre che il gioco, nei suoi livelli più alti, diventa qualcosa di diverso, che arriva a situazioni di vita o di morte.

Collateral Beauty


2016 – Drammatico
Scenografia
2.4 2.4

Un pubblicitario di New York cade in depressione dopo una tragedia occorsagli. I suoi colleghi cercheranno il modo di risollevare il suo morale e farlo ricominciare a vivere.

La famiglia Fang


2016 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Cresciuti in mezzo a installazioni e costretti a partecipare alle opere realizzate dal padre e dalla madre, una coppia di artisti concettuali, Buster ed Annie Fang ora sono adulti e soffrono i postumi di una caotica adolescenza che gli ha causato numerosi problemi di comunicazione con il mondo esterno. Quando le loro vite prendono una piega inaspettata, i due saranno costretti a fare ritorno a casa, dove scopriranno che i loro genitori stanno pianificando l'ultima performance. Presto l'ambizione genererà dei conflitti interni al nucleo familiare...

Ten Thousand Saints


2015 – Drammatico, Commedia, Musicale
Scenografia
2.9 2.9

Negli anni '80 Jude, il cui nome, scelto dai genitori hippy, è un omaggio ai Beatles, trascorre gli anni della scuola superiore in una cittadina del Vermont combinando guai insieme al migliore amico Teddy. Il ragazzo nutre, però, il desiderio di riunirsi al padre les, che ha abbandonato la famiglia quando lui aveva solo nove anni. Preoccupata per il figlio, la madre decide di mandarlo a vivere col padre a New York, nell'East Village, dove il ragazzo lotterà per costruirsi una propria identità costruendosi una nuova famiglia insieme al padre, al suo eccentrico fratello Teddy e a una ricca ...