Filmografia

Filmografia di Kara Zediker


Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Sarah Normark) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Amber Durgee) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Crisis


2014 – Thriller, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Un action thriller ambientato a Washington D.C e segue un agente della CIA che si trova catapultato al centro di una crisi internazionale il primo giorno di lavoro. Un misterioso personaggio riuscirà a mettere in ginocchio gli elementi più potenti della nazione, da figure di spicco dell'economia, fino al Presidente degli Stati Uniti, minacciando quanto hanno di più caro. L'agente dovrà oltrepassare i limiti morali e legali per venire a capo della situazione, navigando le torbide acque del potere e della corruzione in cerca della verità.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Elizabeth Nash) – 4 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Underemployed


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione – 2 episodi
5.0 5.0

Sophia, Daphne, Lou, Raviva e Miles sono cinque amici in procinto di laurearsi e sono convinti di essere destinati alla grandezza, ma un anno dopo il giorno della laurea li troviamo a combattere con la dura realtà quotidiana che cerca in tutti i modi di derubarli dei loro sogni. Sophia, la miglior allieva del suo corso, vuole diventare scrittrice, ma nel frattempo fa la cameriera in una tavola calda. Daphne è un'assistente senza stipendio in un'agenzia pubblicitaria. Lou e Raviva hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione in modo che Lou potesse diventare un esperto ...