Underemployed 2012

N/D
5.0/5
Stagioni
Episodi
La locandina di Underemployed

Underemployed è una Serie TV di genere Drammatico creata da Craig Wright con Michelle Ang e Diego González Boneta, trasmessa dal 2012 in USA. La produzione di Underemployed è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 12 episodi.

Genere
Drammatico
Creatori e soggettisti
Craig Wright
Attori
Michelle Ang, Diego González Boneta, Sarah Habel, Jared Kusnitz, Inbar Lavi, Charlie Weber, Julianna Guill, Daniel J. Johnson, Danny McCarthy, Rachel Cannon
Stagioni
1
Episodi
12
Durata episodio
30 Min
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Trasmessa in Italia per la prima volta il 18 Luglio 2013 su MTV.
Prima messa in onda originale
16 Ottobre 2012
Paese
USA

Trama

La trama di Underemployed (2012). Sophia, Daphne, Lou, Raviva e Miles sono cinque amici in procinto di laurearsi e sono convinti di essere destinati alla grandezza, ma un anno dopo il giorno della laurea li troviamo a combattere con la dura realtà quotidiana che cerca in tutti i modi di derubarli dei loro sogni. Sophia, la miglior allieva del suo corso, vuole diventare scrittrice, ma nel frattempo fa la cameriera in una tavola calda. Daphne è un'assistente senza stipendio in un'agenzia pubblicitaria. Lou e Raviva hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione in modo che Lou potesse diventare un esperto dell'ambiente e Raviva una famosa cantante, ma i loro piani vanno in fumo quando lei si presenta alla sua porta dopo nove mesi in procinto di partorire. Miles invece vuole diventare il prossimo "it" man ed essere il modello di una famosa casa di moda per biancheria intima maschile, ma per il momento si guadagna da vivere servendo cocktails indossando boxer attillati. I cinque però continuano ad essere amici e a trovare conforto nel legame che li unisce quando le vicissitudini della vita si fanno troppo ardue, che sia per colpa di un capo detestabile, per situazioni lavorative precarie o per l'arrivo imminente di un nuovo membro della famiglia.

Stagioni ed episodi

Underemployed è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in USA il 16 Ottobre 2012. Trasmessa in Italia per la prima volta il 18 Luglio 2013 su MTV..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 12 16 Ottobre 2012 18 Luglio 2013

Cast

Michelle Ang Michelle Ang
Diego González Boneta Diego González Boneta
Sarah Habel Sarah Habel
Jared Kusnitz Jared Kusnitz
Inbar Lavi Inbar Lavi
Charlie Weber Charlie Weber
Julianna Guill Julianna Guill
Daniel J. Johnson Daniel J. Johnson Jamel
Danny McCarthy Danny McCarthy Paul
Rachel Cannon Rachel Cannon

Vai al cast completo di Underemployed

Accoglienza

Attualmente Underemployed ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Underemployed è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa