Filmografia

Filmografia di K.T. Thangavelu


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Mrs. Stratton) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Wilfred


2011 – Commedia
2011 – 2013 – Recitazione (Signora Patel) – 2 episodi
3.5 3.5

Ryan è un ragazzo introverso che ha problemi a socializzare, questo fino a quando non fa la conoscenza di Wilfred, il cane della sua bella vicina di casa, Jenna. Mentre tutti vedono Wilfred come un cane normale, Ryan lo vede come un uomo in un costume da cane.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Private Practice


2007 – Medical, Drammatico, Romantico
2010 – Recitazione (Assistente sociale) – 1 episodio
2.9 2.9

Spin-off della popolare serie Grey's Anatomy, incentrata sul chirurgo neonatale Addison Montgomery.