Filmografia

Filmografia di K.C. Clyde


Everybody Loves Somebody


2017 – Commedia
Recitazione (Max)

All'apparenza, la giovane e bella Clara Barron sembra avere tutto: un buon lavoro come OB-GYN, una bella casa a Los Angeles e una grande famiglia messicana. Ma c'è qualcosa di cui Clara non sente il bisogno, l'amore. Ossessionata dalla famiglia per via di un matrimonio in Messico, Clara chiede a un collega di fingersi il suo fidanzato per partecipare alle celebrazioni, ma viene colta di sorpresa quando il suo ex fidanzato, per cui la sua famiglia stravede, si presenta all'improvviso a casa. Clara è divisa tra un tuffo nel passato e un futuro pieno di possibilità ...

Run the Tide


2016 – Drammatico
Recitazione (Dave)
2.5 2.5

Quando la loro madre violenta e tossicodipendente viene rilasciata dal carcere intenzionata a ricostruire la famiglia, Ray rapisce il fratellino Oliver e fugge dalla loro casa nel deserto per raggiungere la costa della California.

Bastardi di guerra


2015 – Azione, Guerra
Recitazione (Moffate)
3.1 3.1

A un capitano dell'esercito durante la seconda guerra mondiale ormai in declino, viene affidato il compito di guidare un gruppo di disadattati meglio noti come War Pigs per carpire i segreti di una super arma creata dai nazisti.

Do No Harm


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (MIke) – 1 episodio
3.2 3.2

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...

Tre cuccioli e un anello


2011 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (David Bennett)
0.0

Lisa e David si sono lasciati, ma si amano ancora anche se non hanno il coraggio di dichiararselo. Ci penseranno Rod e Katherine a fare da Cupido, con l'aiuto di tre deliziosi golden retrivier.