Filmografia

Filmografia di Julie Claire


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2009 – Recitazione (Lois Heller) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Scandal


2012 – Drammatico
2015 – Recitazione (Francesca Hunter) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Bloodline


2015 – Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Susannah Chaffee) – 8 episodi
3.6 3.6

Dramma famigliare che segue la storia di quattro fratelli; le cicatrici e segreti della famiglia verranno a galla quando il fratello maggiore, considerato da tutti la pecora nera, ritorna a casa.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Barbara Klifton) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Lisa Jenkins) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.