
Nato il 28 Novembre 1962 a New York, New York, USA è un attore, autore con 19 film e 6 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jon Stewart, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 6 premi vinti e guardare le foto e i video.
2011 Candidatura Migliore contributo individuale in una serie comica
2007 Candidatura Contributo individuale per una commedia
2006 Candidatura Contributo individuale per una commedia
2005 Premio Contributo individuale per una commedia
2004 Candidatura Contributo individuale per una commedia
2003 Premio Contributo individuale per una commedia
2015 Recitazione
2002 Recitazione
2013 Recitazione
2013 Recitazione
I colleghi di Jimmy Kimmel sono scesi in campo mostrando solidarietà al conduttore dopo l'improvvisa sospensione del suo late show.
Jon Stewart ha voluto chiarire via Twitter che non considera J.K. Rowling antisemita per la rappresentazione dei goblin nei film di Harry Potter.
Irresistible, la nuova commedia ambientata nel mondo della politica, avrà tra i suoi protagonisti anche Mackenzie Davis e Topher Grace.
Il conduttore satirico fa il suo esordio regia con il dramma politico ispirato dal best seller Then They Came For Me: A Family's Story of Love, Captivity e Survival
Il celebre anchorman racconterà la storia del giornalista inglese di origine iraniana Maziar Bahari, arrestato e torturato per tre mesi nelle prigioni dell'Iran.