Filmografia

Filmografia di Jon Paul Burkhart


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – Recitazione (Percy) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

The Middle


2009 – Comico, Commedia
2012 – Recitazione (Venditore) – 1 episodio
3.2 3.2

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

This Is Us


2016 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Pubblica Difesa) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramedy corale sulle vicende della famiglia Pearson in particolare le vite dei tre gemelli, unici nel loro genere, e dei loro meravigliosi genitori. Li seguiamo mentre affrontano le difficoltà, i momenti gioiosi, quelli drammatici, sempre uniti da un forte legame di affetto reciproco.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Jeff) – 2 episodi
3.5 3.5

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Potential Dewey) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.