Filmografia

Filmografia di John Koyama


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Search & Rescue #2) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

In Plain Sight - Protezione testimoni


2008 – Crime, Drammatico, Azione
2009 – Recitazione (Asiatico) – 1 episodio
3.2 3.2

Mary Shannon si occupa del programma di protezione dei testimoni ad Albuquerque nel New Mexico, e deve gestire le difficoltà della sua professioni con quelle della vita familiare. Nel suo lavoro è assistita dallo sceriffo Mann.

Fast & Furious 7


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Corridore nervoso)
3.9 3.9

Deckard Shaw vuole vendicarsi di Dominic Toretto e della sua famiglia, colpevoli della morte di suo fratello. Come se non bastasse, un terrorista somalo di nome Jakarde e un misterioso funzionario governativo chiamato "Mr. Nobody", sono entrambi interessati a mettere le mani su un software che può trasformare qualsiasi device tecnologico in un arma letale. Toretto e i suoi devono unire le proprie forze per fermare Shaw e al tempo stesso sventare i piani di Jakarde e del governo.

Breaking Bad


2008 – Drammatico, Thriller
2008 – Recitazione (Emilio) – 2 episodi
4.7 4.7

L'insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "cuscino finanziario" alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell'illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
? – Recitazione
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.