Filmografia

Filmografia di Joe Norman Shaw


Dead in Tombstone 2


2017 – Western
Recitazione (Sceriffo Judkins)
3.2 3.2

Il fuorilegge Guerrero torna dal mondo dei morti perché costretto a evitare che una preziosa reliquia rubata finisca nelle mani di una banda di soldati.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Restaurant Man) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2014 – Recitazione (Hollis Lon) – 1 episodio
3.6 3.6

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti (FILM TV)


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Phil)
2.0 2.0

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto piú giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione. Ma i figli, l'ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa, finiscono per rendere questo amore davvero difficile.

Nora Roberts - Due vite in gioco (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Bernard Jones)
2.9 2.9

Il tenente Phoebe McNamara, esperta negoziatrice, è in difficoltà a conciliare la propria carriera con la famiglia. Oltre a crescere una figlia, la donna deve competere con la madre agorafobica Essie.